venerdì 25 gennaio 2013

Formazione con IMQ







IMQ Formazione ha il piacere di sottoporre alla vostra attenzione i seguenti eventi formativi relativi al settore CORSI FAD - EROGAZIONE A DISTANZA (e-learning) "ON DEMAND" .
Trattandosi di corsi ON DEMAND, per gli stessi non sono previste date a calendario. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, sarà cura di IMQ Formazione contattare tutti coloro che avranno comunicato la loro pre-iscrizione via e-mail per comunicare le date di svolgimento del singolo corso.

  
Data
Durata 
Titolo e Codice Corso
  Quota (€)
  Per informazioni
Per pre-iscrizioni
Corso erogato con formula on demand
4 moduli da 2 ore ciascuno

Il sistema di gestione qualità secondo la norma ISO 9001:2008                                     
[QA002FAD]

      210,00
            ic_folder.gif
Inviaci una mail con la specifica "richiesta iscrizione corso QA 002 FAD"  
bott_vai
Corso erogato con formula on demand
3 moduli da 2 ore ciascuno   

Scelta ed utilizzo degli indicatori di prestazione dei processi aziendali                  
[COM IND FAD]

      180,00
            ic_folder.gif
Inviare una mail con la specifica "richiesta iscrizione corso COM IND FAD"
bott_vai
 
Orari collegamento corso : 13.00-15.00 (2 ore per ogni collegamento)

Caratteristiche tecniche
Per fruire del corso è sufficiente disporre di un collegamento ADSL (1 MB/S). 
Ad iscrizione avvenuta, con la conferma del corso, ad ogni partecipante verranno inviate le istruzioni dettagliate per fruire della connessione, unitamente alla password per accedere all'area virtuale.
 
Non è necessario disporre di Software dedicati; eventuali applicazioni di uso comune portanno essere scaricate tramite i link specifici forniti da IMQ prima dell'inizio del seminario.
Per verificare la compatibilità delle attrezzature informatiche è previsto il collegamento un'ora prima dell'inizio del seminario per la verifica della funzionalità tecnica.
 
Dopo l'erogazione di ciascun modulo per gli iscritti, anche per coloro che non avranno potuto seguire la diretta o parte di essa, sarà disponibile la registrazione integrale dell'evento per la durata di un mese.


 

 
Pre-iscrizione: inviare una mail a form@imq.it , precisando il codice relativo al corso di interesse. Nel caso di iscrizioni multiple le condizioni verranno concordate direttamente con IMQ Formazione.
Modalità di pagamento: la quota deve essere versata solo dopo aver ricevuto conferma scritta da parte di IMQ e prima della partecipazione al corso.
   
Ringraziandovi per l’attenzione, porgiamo cordiali saluti.
 
IMQ Formazione
tel. 02 5073386  
fax. 02 50991551

Informativa ai sensi dell’art. 13, D. Lgs. n. 196/2003
Il Vostro indirizzo di posta elettronica ci è stato da Voi conferito in occasione della partecipazione a precedenti iniziative di IMQ S.p.A.  o all’iscrizione alla nostra Mailing List, ovvero proviene da pubblici registri o elenchi pubblici conoscibili da chiunque. Per avere informazioni più dettagliate sul trattamento dei Vostri dati, Vi suggeriamo di leggere la ‘Privacy Policy’ generale pubblicata nella home page del  sito web di IMQ S.p.A., all’indirizzo www.imq.it. In ogni caso, qualora non foste interessati a ricevere ulteriori comunicazioni da parte di ‘IMQ Formazione’, Vi informiamo che potrete farlo in qualsiasi momento inviando una e-mail al seguente indirizzo: form@imq.it
 

Nessun commento:

Posta un commento